Libreria Religiosa a Verona

Libreria Religiosa a Verona

La Libreria Salesiana è la libreria religiosa di Verona per eccellenza, punto di riferimento da anni per tutti coloro che operano all’interno di strutture quali parrocchie, oratori e scuole.


Non ci limitiamo a vendere soltanto testi di questo tipo...in quanto a libreria religiosa a Verona abbiamo una collezione difficilmente equiparabile con quello di altri punti vendita, ma la possibilità di scelta per un nostro cliente è molto ampia e comprende tutte le sfere della letteratura, sia classica, sia contemporanea. C’è un settore per il romanzo, uno per l’arte, uno per i saggi, uno per le guide turistiche, uno per la letteratura per ragazzi, uno dedicato ai libri d’arte e, infine, uno dedicato ai libri universitari.


La libreria religiosa è costantemente aggiornata e comprende testi specifici per la religione cattolica e la tradizione cristiana. Tutti coloro che prestano servizio all’interno di strutture parrocchiali sanno bene che non è così facile trovare una libreria religiosa, dato che si tratta di un settore letterario di nicchia. Da noi, in Via Regaste a Verona, troveranno tutto il necessario per catechismo e attività giovanili; non solo libri ma anche contenuti multimediali quali cd.


Libreria religiosa ma non solo: disponiamo infatti anche di una fornita sezione dedicata agli amanti del modellismo.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
045 8002692

libreriasalesianavr@libero.it

Altre Info